Eventi, Novità GeG Petfood

TURÒON-BAU®

TURÒON-BAU®, IL PRIMO TORRONE STUDIATO DA G&G PET FOOD PER I CANI
SENZA ZUCCHERI AGGIUNTI, HA UN ELEVATO POTERE ANTIOSSIDANTE

Nasce il Turòon-Bau® , il primo torrone per cani prodotto da G&G Pet Food nuova linea di alimenti per animali da compagnia dell’azienda G&G Prime Quality specializzata da anni nell’alimentazione zootecnica.

 

Il Turòon-Bau® nasce da un’idea di Nadia Bragalini, titolare insieme al marito Gianluca Gemo, della G&G Pet Food con l’obiettivo di partecipare alla Festa del Torrone 2019 e di rendere fruibile questo importante evento cremonese anche ai nostri amici animali.

 

Il Turòon-Bau® sarà disponibile in due gusti: al latte e al gusto di Grana Padano. La formulazione è stata pensata da G&G Pet Food in linea con la filosofia aziendale che mira a soddisfare le esigenze nutrizionali e di sviluppo di cani e gatti attraverso un’alimentazione al 100% naturale, genuina ed ecosostenibile.

 

Il Turòon-Bau® è altamente digeribile e non contiene zuccheri aggiunti. Dal sapore piacevole, non solo farà felici i vostri cani, ma farà loro anche bene: infatti tra le sostanze nutritive presenti c’è anche un estratto vegetale con un elevato potere antiossidante.

 

Il Turòon-Bau® sarà proposto in monoporzioni facilmente deglutibili, a forma del classico “bauttino” o di piccolo osso; oppure in una stecca da 20 cm.
Durante la Festa del Torrone G&G Pet Food presenterà anche due biscotti nutraceutici “Liver Biscuit” e “Artos Biscuit” formulati dai nostri nutrizionisti con proprietà di sostegno alle funzioni epatiche e muscolo-articolari.

Prenota la degustazione canina

STELLA-HOME-2
Vuoi prenotare la degustazione canina? O hai bisogno di qualche informazione relativa all’evento?
Compila il form e saremo lieti di rispondere alle tue domande!


    Ho letto l’informativa e autorizzo il trattamento dei miei dati personali per le finalità ivi indicate.

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *