Eventi, Novità GeG Petfood

PRESENTAZIONE UFFICIALE TURÒON-BAU

IL TURÒON-BAU SUPERA LA PROVA DEI GIUDICI A 4 ZAMPE

E’ stato un successo la presentazione di Turòon-Bau, il primo torrone per cani ideato e prodotto da G&G Pet Food. Il nostro prodotto è stato lanciato in anteprima alla Festa del Torrone di Cremona dove è stata organizzata la prima degustazione canina di questo mangime complementare, la cui formulazione è stata appositamente studiata dai nostri nutrizionisti che hanno selezionato solo sostanze naturali, in linea con la filosofia aziendale. Il Turòon-Bau non contiene zuccheri né frutta secca, ma ha tra i suoi ingredienti un antiossidante a base di Melissa Officinalis.

Ospite d’onore alla degustazione il dottor Federico Coccia, veterinario e presidente della Fondazione Bioparco di Roma, e volto televisivo noto, chiamato come esperto in trasmissioni televisive e radiofoniche nazionali. Il dottor Coccia ha tenuto a battesimo il Turòon-Bau apprezzandone le qualità nutrizionali e il grande lavoro scientifico che i tecnici di G&G Pet Food hanno svolto nel creare questo prodotto.

Il Turòon-Bau ha superato poi la prova più difficile: quella del gradimento dei nostri amici a quattro zampe, che hanno particolarmente gradito gli assaggi offerti dalla chef.

MOMENTI DELLA PRESENTAZIONE DEL TURÒON-BAU ALLA FESTA DEL TORRONE DI CREMONA

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *